Marilyn Manson e Jack Black nel nuovo video di Die Antwoord

Nonostante la loro propensione a realizzare video eccessivi e scioccanti, per “Ugly boy”, il trio sudafricano Die Antwoord, ha decisamente superato le aspettative.

La band composta dal rapper Ninja, dalla vocalist Yo-Landi Vi$$er e dal DJ Hi-Tek ha infatti radunato per il video di lancio del loro nuovo album Donker mag, una schiera di celebrità da far impallidire anche le migliori produzioni hollywoodiane.

Durante il video diretto da Ninja stesso sarà possibile infatti scorgere camei di Marilyn Manson, Jack Black, Dita Von Teese, Cara Delevingne, The ATL Twins, Flea e anche un uomo incappucciato in cui molti riconoscono addirittura Aphex Twin (a conferma di questa tesi il fatto che per realizzare “Ugly boy”, sono stati campionati alcuni suoni di “Ageispolis”, brano del dj inglese).

Non resta che augurarvi buona visione.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie