Beyoncé, in arrivo la biografia completa

Nel settore delle biografie il nome di John Randy Taraborelli è una garanzia. Il giornalista, infatti, ha scritto quelle di notissimi personaggi dello spettacolo e della politica: la prima è stata Diana Ross nell’85, a cui sono seguiti, tra gli altri, Cher, Michael Jackson, Frank Sinatra, Madonna, Elizabeth Taylor e, nel 2008, Marilyn Monroe.

La prossima “fatica” di Taraborelli sarà una biografia completa su Beyoncé Knowles, ricca di particolari inediti, mai resi noti dall’icona pop. L’uscita dell’opera, per ora senza titolo, è prevista per l’autunno 2015. Il volume conterrà interviste e testimonianze di persone che hanno fatto parte del percorso privato e professionale della Knowles, fin da bambina.

Intanto, in risposta a chi vuole il loro matrimonio in crisi, pare che Beyoncé e Jay-Z siano al lavoro su un nuovo disco insieme. Non solo: il loro tour On the run è terminato lo scorso settembre, con un doppio concerto a Parigi, registrando numeri da record. Per celebrare il tutto, la HBO ha trasmesso lo scorso 20 settembre uno speciale, che raccontava tutti i retroscena del tour.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie