"Fast & Furious 7": nuovo titolo e nuovo poster

La macchina promozionale di Fast & Furious 7 ha ufficialmente acceso i motori. Un nuovo poster, un nuovo titolo, un video da 7 secondi ogni giorno per 7 giorni, vari backstage e diversi mini teaser con il best of della saga. Tutto questo in vista del lancio tra circa una settimana del nuovissimo trailer del film che Vin Diesel, non molto tempo fa, aveva definito “incredibile”.

Diretto da James Wan, Furious 7 (questo il nuovo titolo) vede nel cast oltre a Paul Walker (scomparso durante le riprese e sostituito in corsa dai fratelli, come detto in questa news) e a Vin Diesel, anche Dwayne JohnsonJason StathamMichelle RodriguezTyrese GibsonTony JaaKurt RussellNathalie EmmanuelDjimon HounsouLucas Black e Chris “Ludacris” Bridges. Il film uscirà in America il 3 Aprile 2015.

Di seguito tutti i contenuti rilasciati dalla casa di produzione, a cominciare dal poster, per proseguire poi con lo sneak peak da 7 secondi e il mini teaser con il best of della saga.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie