Jesse Eisenberg torna nei panni di Lex Luthor in "Suicide Squad"?

Vista la mole di cinefumetti che la Marvel ha già messo in cantiere, la Dc Comics non poteva più esimersi dal proporre al grande pubblico i tanto amati cross-over e le reunion tra superoeroi.

Dopo l’annunciato e attesissimo film di Zack Snyder, Batman vs Superman: Dawn of justice, e il film in due parti sulla Justice League, la Warner ha già iniziato a lavorare anche ad un film sulla Suicide Squad, un team di supercriminali che opera per il governo in pericolose missioni segrete in cambio di uno sconto sulla pena.

Per interpretare questa squadra di villain recentemente si sono fatti i nomi di Will Smith, Tom Hardy e Margot Robbie. A questi si aggiunge ora un altro possibile interprete: Jesse Eisenberg. L’attore infatti dopo aver accettato di interpretare Lex Luthor nel film di Snyder sarebbe in trattative con la Warner per tornare a vestire i suoi panni anche in Suicide Squad, che uscirà ad Agosto del 2016.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie