Le scene tagliate da "Lo Hobbit – La desolazione di Smaug"

Per tutti quelli a cui i 161 minuti del film Lo Hobbit – La desolazione di Smaug non sono bastati, arriva oggi in digital download, la versione estesa del secondo capitolo della saga diretta da Peter Jackson.

E’ infatti disponibile su iTunes, Google Play e PSN l’Extended Edition del film che contiene una versione estesa del montaggio con 25 minuti aggiuntivi. Per la versione in Blu-ray e Dvd dovremo aspettare invece il 19 novembre.

Sotto, in anteprima, due scene tagliate dal montaggio finale contenute nella versione estesa.

Ricordiamo inoltre che Lo Hobbit. La battaglia delle cinque armate, nuovo ed ultimo capitolo della trilogia di Peter Jackson arriverà nelle sale italiane il prossimo 17 dicembre.

Nel cast, Ian McKellen (Gandalf), Lee Pace (Thranduil), Martin Freeman (Bilbo), Richard Armitage (Thorin), Orlando Bloom (Legolas), Evangeline Lilly (Tauriel), Cate Blanchett (Galadriel), Hugo Weaving (Elrond), Christopher Lee (Saruman), Benedict Cumberbatch (Smaug/Sauron), Luke Evans (Bard l’Arciere), Stephen Fry (Governatore di Pontelagolungo), Ian Holm (Bilbo Baggins anziano).

Di seguito, il teaser trailer del film

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie