"Doctor Strange": la lista dei candidati si allunga

Rimanere al passo dei nuovi nomi che ogni giorno circolano nella rete in merito alla parte da protagonista in Doctor Strange, sta diventando una vera impresa. La settimana scorsa infatti, come detto nella nostra news, la lista comprendeva Benedict Cumberbatch, Ethan Hawke, Keanu Reeves, Tom Hardy, Jared Leto, Jon Hamm e Ewan McGregor.

Oggi a quella già copiosa lista si aggiungono i nomi di Jake Gyllenhaal, Oscar Isaac, Matthew McConaughey, Ryan Gosling e Colin Farrell. Con in più il ritorno in corsa inaspettato di Joaquin Phoenix, che dopo il rifiuto ufficiale è dovuto ricorrere ad una ulteriore lapidaria smentita: «le trattative tra Joaquin e la Marvel sono morte, morte e morte».

Come riportato dal sito The Wrap la lista si sarebbe infine ristretta a tre nomi di punta che rappresentano i favoriti per il ruolo dell’eroe Marvel, ovvero Keanu Reeves (il preferito dai fan) Benedict Cumberbatch e Colin Farrell.

Le uniche cose certe per il momento sono che le riprese del film scritto da Jon Aibel, Glenn Berger e Jon Spaihts inizieranno il prossimo anno e la data di uscita dovrebbe essere prevista per l’8 Luglio 2016.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie