"Interstellar": sei nuove immagini dal film di Nolan

Si avvicina il 6 novembre, data di uscita di Interstellar nelle sale. Dal film di Christopher Nolan, uno dei titoli più attesi della stagione anche grazie al ricchissimo cast (tra gli altri, Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Casey Affleck, Michael Caine e Matt Damon) possiamo ammirare ora alcuni scatti inediti.

 

Interstellar è ambientato in un futuro imprecisato, in cui un drastico cambiamento climatico ha danneggiato l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “whormhole”, si lancia alla scoperta di nuove dimensioni per individuare un posto in cui possa ancora essere coltivato il granturco, l’unica speranza per l’umanità. 

Del film esistono anche un sito web e una app interattivi, ispirati alle teorie del fisico Kip Thorne, consulente della pellicola. Ecco il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie