James Blake: in streaming un nuovo brano, "Building it still"

Da circa un mese, James Blake è impegnato in una residency a BBC Radio 1. Ogni giovedì, dagli studi dell’emittente radio britannica, cura una sua trasmissione, durante la qualche ha già fatto ascoltare qualche chicca, compresi gli inediti 200 press, Roman patience e 40455.

Ieri sera è toccato ad un altro brano nuovo, intitolato Building it still. Anche stavolta non è chiaro se si tratta di un pezzo “isolato” o di un estratto dal nuovo disco di Blake, al quale, secondo le voci più recenti, parteciperanno anche Bon Iver e Kanye West.

Sotto potete ascoltare Building it still:

Al momento, Blake è impegnato con il tour di Overgrown, il suo ultimo disco: a dicembre, il musicista suonerà a Brooklyn, Miami, San Francisco e Los Angeles.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie