Foo Fighters, in streaming "Something from nothing"

Finalmente è in streaming il nuovo singolo dei Foo Fighters, Something from nothing. Il brano è stratto da Sonic highways, disco in arrivo il 10 novembre e accompagnato ad un omonimo documentario in otto episodi (il primo in onda stasera, su HBO), che testimonia le session di registrazione in altrettanti studi storici degli USA. Ecco il player per l’ascolto:

Sonic highways è stato registrato tra Austin, Chicago, Nashville, New Orleans, New York, Seattle e Washington con numerosi ospiti. Tra questi, Gary Clark Jr., Joe Walsh degli Eagles, Rick Nielsen dei Cheap Trick, Carrie Underwood, Chuck D dei Public Enemy e Gibby Haynes dei Butthole Surfers. La produzione del disco è stata affidata a Butch Vig, già al lavoro su Nevermind dei Nirvana.

Ecco la tracklist di Sonic highways:

1. Something from nothing (4:49)

2. The east and the famine (3:50)
3. Congregation (5:12)
4. What did I do?/God as my witness (5:44)
5. Outside (5:15)
6. In the clear (4:04)
7. Subterranean (6:08)
8. I am a river (7:09)

Attualmente, Dave Grohl e soci sono impegnati in una residency al Late show di David Letterman.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie