Crowdfunding per il prequel di "La notte dei morti viventi"

G. Cameron Romero, figlio di George A. Romero, ha lanciato su Indiegogo una raccolta fondi per realizzare il prequel di La notte dei morti viventi. Il nuovo titolo sarà Origins e lo scopo dell’iniziativa di Romero Jr. è di raccogliere 150mila dollari per la fase di pre-produzione.

Origins avrà luogo negli anni Sessanta, dove uno scienziato stringerà un patto con dei militari, per completare un progetto che avrà delle ripercussioni su tutta l’umanità. Da parte sua Cameron ha affermato: «Sento che portare avanti l’eredità di mio padre è qualcosa che non solo voglio fare, ma è qualcosa che devo fare, perché io, come tutti i fan di mio padre, sono cresciuto con le sue creazioni». Non solo: il figlio di Romero ha anche promesso di ri-definire il genere che tanto ha reso famoso il genitore (addirittura!).

A questo link, la pagina su Indiegogo con tutte le info sul film e sui premi che verranno assegnati a chiunque vorrà dare il proprio contributo alla raccolta.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie