Snoop Dogg il 19 ottobre a Roma come Dj Snoopadelic

Domenica 19 ottobre, Snoop Dogg sarà protagonista a Roma di un dj set con lo pseudonimo Dj Snoopadelic. Il rapper americano andrà in scena all’Atlantico Live con uno spettacolo di due ore, in cui alternerà dj set, live performance e molte altre sorprese.

La serata sarà animata anche dalle performance di Ion, Mokai, Dj Bright, Dj Aimé, Amir, Dj Kokob e Angelo Cervo. I biglietti sono in vendita sui circuiti Ticketone, Biglietto.it e Box Office Lazio al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita. 

Ecco un videomessaggio in cui Snoop Dogg (vero nome Calvin Cordozar Broadus) invita i fan alla tappa romana del suo tour europeo, ricordando anche che alla mezzanotte sarà il suo compleanno:

Ecco la locandina dell’evento:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie