Notwist: cambio di location per il concerto di Parma

Cambio di location per il concerto dei Nowist al Barezzi Live Festival di Parma: il prossimo 6 novembre, a causa dell’alta richiesta di biglietti per quella che è l’unica data in Italia della band tedesca, il concerto si terrà non alla Galleria San Ludovico, ma nel più capiente Teatro Regio.

«Il tempio della lirica per eccellenza accoglierà dunque, per un giorno, le melodie emozionanti e i bit elettronici di Close to the glass», si legge in una nota stampa dell’agenzia di booking DNA Concerti.

Il prezzo del biglietto, sia per la platea che per i palchi, non subirà variazioni rispetto al programma originario, e dunque sarà di 22 euro+ d.p. Le persone che hanno già acquistato il biglietto on line avranno una prelazione sui posti di platea. Dalla prossima settimana (su www.vivaticket.it) saranno disponibili i biglietti numerati per i palchi.

Ecco la locandina dell’evento:

Il video di Kong, l’ultimo singolo dei Notwist:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie