Eddie Vedder e la promessa al fan mantenuta dopo 22 anni

È possibile mantenere una promessa dopo 22 anni? Sì se sei un rocker tutto cuore come Eddie Vedder

La storia è semplice ma al tempo stesso emozionante: nel 1992, dopo un concerto dei Pearl Jam Bogart’s a Cincinnati, un fan, Joe Wolfe, corse a salutare il suo idolo. Tuttavia, dal momento che gli smartphone non esistevano, a Joe fu impossibile farsi una foto con Vedder. Il quale, però, lo rincuorò promettendogli che la prossima volta che si fossero rivisti, avrebbero immortalato il momento con uno scatto. 

Bene, il 1° ottobre scorso, i Pearl Jam si sono esibiti alla Bank Arena di Cincinnati. Wolfe ha colto la palla al balzo e, raggiunto Vedder, gli ha ricordato la promessa: il frontman della band americana ha acconsentito allo scatto e ha anche invitato Joe nel backstage, regalandogli un plettro e un suo autografo. 

La storia è stata rivelata dallo stesso Vedder durante il concerto: qui sotto, trovate un video con il racconto e la foto del vocalist con il suo fan numero uno.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie