Trovato morto il tastierista di Jack White: tour sospeso

Isaiah “Ikey” Owens, tastierista della band che accompagna in tour Jack White, è stato trovato morto in una stanza d’albergo di Puebla, Messico, martedì mattina.

Le cause del decesso non sono chiare e sono oggetto di accertamento da parte delle forze dell’ordine in queste ore. Owens era impegnato con il tour di White il quale ha fatto sapere che, insegno di rispetto, i restanti concerti in Messico sono stati cancellati.

Owens era nato a Long Beach, California. Prima di militare nella band di White, aveva suonato con i Mars Volta, con i quali aveva inciso De-Loused in the comatorium e Frances the Mute.

Ecco una clip che testimonia una performance di Owens con White al festival Corona Capital, in Messico, lo scorso weekend:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie