Nella casa di Dylan Dog: una clip di "Vittima degli eventi"

È online una nuova clip da Vittima degli eventi, il fan film non ufficiale ispirato a Dylan Dog. Nel video, diffuso dai Jackal (il gruppo comico napoletano sul cui canale YouTube sarà distribuita la pellicola) mostra Groucho e l’interno dell’abitazione del celebre “Indagatore dell’Incubo”. Ecco la clip:

Vittima degli eventi è diretto da Claudio di Biagio e sceneggiato da Luca Vecchi (che interpreta anche Groucho). Nei panni di Dylan Dog, invece, Valerio Di Benedetto, mentre Alessandro Haber sarà il commissario Bloch, Milena Vukotic interpreterà la sensitiva Madame Trelkovski e Massimo Bonetti, invece, Hamlin.

La pellicola, realizzata con un finanziamento ottenuto grazie ad una campagna di crowdfunding attraverso la piattaforma Indiegogo, è incentrata su una nuova e misteriosa indagine di Dylan Dog: il detective (che nel film vive a Roma e non a Londra) riceve un giorno la visita di una ragazza, Adele (Sara Lazzaro, che vediamo nella clip), la quale gli racconterà un suo sogno e lo coinvolgerà in un’avventura al solito ricca di insidie.

Vittima degli eventi sarà presentato ufficialmente a Roma al Wired Next Cinema, nell ambito del Festival del Film di Roma, il 24 ottobre alle ore 18. Dal 20 al 23 ottobre, invece, sono in programma tre secret show a Milano, Roma e Napoli, il 31 ottobre una proiezione gratuita al Cinecittà World e il 1° novembre un’altra proiezione gratuita, al Lucca Comics & Games.

Il trailer del film potete vederlo qui.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie