Morrissey: il video del live a "Gazebo"

Ieri sera, alle 23:45, Morrissey è stato protagonista di una fugace apparizione a Gazebo, la trasmissione di Diego Bianchi (alias Zoro) in onda su Rai 3. Il vocalist ha eseguito uno dei brani tratti dal suo ultimo album, World peace is none of your business, ovvero The bullfighter dies. Potete rivedere la performance nella clip qui sotto:

L’apparizione a Gazebo ha di fatto dato il via al mini-tour in Italia di Morrissey: il cantante suonerà il stasera e domani all’Atlantico Live di Roma, il 16 al Teatro Linear di Milano, il 17 al Paladozza di Bologna, il 19 al Palazzetto dello Sport “Giovanni Paolo II” di Pescara, il 21 alla Obihall di Firenze e il 22 al Gran Teatro Geox di Padova.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie