Evangeline Lilly nel poster dell'ultimo capitolo de "Lo Hobbit"

Mancava all’appello solo Tauriel, l’elfa guerriera interpretata da Evangeline Lilly nel film Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, dopo i vari poster dedicati a tutti i personaggi protagonisti del film diretto da Peter Jackson.

La pellicola, sceneggiata da Jackson con Fran Walsh, Guillermo del Toro e Philippa Boyens, è prodotta da New Line Cinema, Metro Goldwyn Mayer, Wingnut Films e 3Foot7, e distribuita da Warner Bros.

Nel cast, Ian McKellen (Gandalf), Lee Pace (Thranduil), Martin Freeman (Bilbo), Richard Armitage (Thorin), Orlando Bloom (Legolas), Cate Blanchett (Galadriel), Hugo Weaving (Elrond), Christopher Lee (Saruman), Benedict Cumberbatch (Smaug/Sauron), Luke Evans (Bard l’Arciere), Stephen Fry (Governatore di Pontelagolungo), Ian Holm Bilbo Baggins anziano).

Di seguito il poster di Tauriel e il teaser trailer de Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, nei cinema dal 17 dicembre:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie