Gli One Direction in testa al box office italiano

L’occasione di rivedersi al cinema durante il concerto registrato allo stadio San Siro di Milano il 28 e 29 giugno scorsi, deve essere stata sicuramente una delle molle che ha portato migliaia di teenagers a riempire le sale italiane al debutto del secondo film-concerto degli One Direction, Where we are.

Con i suoi 1,12 milioni di euro il film si è piazzato infatti alla testa della classifica dei film più visti in Italia, riuscendo a sorpassare anche pellicole più attese come The Equalizer – Il Vendicatore, il film diretto da Antoine Fuqua con protagonista Denzel Washington, che incassa 979 mila euro.

Al terzo posto Maze Runner che raccoglie 907 mila euro. Delude invece il debutto del film di Paolo Ruffini, Tutto molto bello, che con i suoi 800mila euro è lontano dai quasi 2 milioni incassati al primo weekend da Fuga di cervelli.

Di seguito il trailer di Where we are.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie