Chvrches: in streaming un brano inedito, "Sam Kinson"

Durante il loro set al festival Austin City Limits questo weekend, i Chvrches hanno eseguito un nuovo brano. Il pezzo è inserito dalla band nelle setlist dei loro brani con titoli come Richard Pryor, Gene Wilder e Eddie Murphy (tutti nomi di comici), ma il titolo definitivo dovrebbe essere Sam Kinson. Ad ogni modo, potete ascoltarlo qui sotto:

I Chvrches hanno pubblicato il loro primo album, The bones of what you believe, l’anno scorso e attualmente stanno progettando il sedondo disco. Uno dei componenti della band, Iain Cook, ha dichiarato di recente al magazine Classic Pop: «Non pubblicheremo nulla che non ci renda felici. Potrebbero volerci quattro mesi o due anni. È troppo presto ora per parlare delle nuove canzoni, perché non c’è nulla di finito. Per ora stiamo facendo il grosso del lavoro in studio assieme – è bello che qualcuno se ne venga fuori con qualcosa, ma non è una canzone dei Chvrches fino a che non è rimbalzata da uno all’altro di noi».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie