"Ogni maledetto Natale": il trio di "Boris" torna al cinema

Dopo il successo di Boris, il trio di autori composto da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, torna al cinema il prossimo 27 novembre con Ogni maledetto Natale.

Protagonisti sono Massimo e Giulia, due personaggi dalle vite molto diverse che, però, s’innamorano. Siamo in pieno periodo natalizio e all’orizzonte si prospetta l’idea di passare le festività con le rispettive famiglie. Peccato che il tutto si risolverà in una tragicomica catastrofe. Riusciranno i due (o, meglio, il loro amore) a sopravvivere al Natale?

Nel cast Corrado Guzzanti, Alessandro Cattelan, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Francesco Pannofino, Laura Morante, Caterina Guzzanti, Alessandra Mastronardi, Stefano Fresi e Andrea Sartoretti. Di seguito, il trailer del film:


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie