Lèa Seydoux sarà nel nuovo film di James Bond

Il nuovo capitolo delle avventure di James Bond, nelle sale dal 23 ottobre 2015 (il 6 novembre negli USA), ha un nuovo importante nome nel cast: si tratta di Lèa Seydoux, ammirata in La vita di Adele e Grand Budapest Hotel.

L’attrice e modella francese interpreterà la parte della “femme fatale” ed andrà ad affiancare Daniel Craig, che indosserà i panni dell’agente 007 per la quarta volta. Nel nuovo film di Bond (il 24esimo della serie), che come il precedente Skyfall sarà diretto da Sam Mendes, troveremo anche Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny) e Ben Whishaw. La sceneggiatura sarà firmata da John Logan, autore anche di Skyfall.

Le riprese dovrebbero iniziare a dicembre, stando alle ultime indiscrezioni. Nel frattempo, vedremo la Seydoux in Saint Laurent, il film di Bertrand Bonello sulla vita del grande stilista (la pellicola è candidata per la Francia agli Oscar). L’attrice francese inoltre ha da poco finito di girare The lobster, con Colin Farrell e Rachel Weisz, e in Journal d’une femme de chambre di Benoît Jacquot.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie