M83, online il misterioso video di "Moonchild"

Anthony Gonzalez ha diffuso, via Facebook, un nuovo video dei suoi M83. Si tratta della clip di Moonchild, brano contenuto nell’album del 2005 Before the dawn heals us, ristampato lo scorso agosto.
La clip è decisamente suggestiva ed è tutta giocata su un misterioso triangolo illuminato. Date un’occhiata al video qui sotto:

Sempre in occasione della ristampa di Before the dawn heals us, negli ultimi mesi abbiamo potuto ammirare anche i video di Lower your eyelids to die with the sun e In the cold I’m standing. Oltre a Before the dawn heals us, ad agosto è tornato nei negozi in una nuova edizione anche Dead cities, red seas and lost ghosts (2004). Le due ristampe sono state accompagnate dalla pubblicazione delle compilation Dead cities, red seas e lost ghosts remixes and b-sides e Before the dawn heals us remixes and b-sides, che raccolgono materiale proveniente dalle session dei due album.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie