Kim Gordon, a febbraio esce l'autobiografia "Girl in a band"

L’anno scorso vi avevamo parlato dell’autobiografia su cui era al lavoro Kim Gordon, storica bassista dei Sonic Youth. Ora il libro, intitolato Girl in a band, ha una data di uscita (il 24 febbraio 2015, negli USA) e una copertina, che potete ammirare a fondo pagina. 

In un comunicato stampa, pubblicato da Pitchfork, si legge che Girl in a band ripercorre la vita di Kim Gordon dall’infanzia al presente, inclusi ovviamente gli anni con i Sonic Youth e la New York degli anni ’80 e ’90, oggetto – per dirla con le note stampa – di “uno sguardo atmosferico”. Non mancherà poi il racconto delle vicende sentimentali (compresa la rottura con Thruston Moore, suo compagno nei Sonic Youth) e il rapporto con la figlia. 

Girl in a band sarà pubblicato da Dey Street Books, marchio della Harper Collins

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie