Il trailer de "Il sale della terra", il nuovo film di Wenders

Il 23 ottobre arriverà nelle sale Il sale della terra, il nuovo film di Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado, premiato a Cannes con il Premio Speciale “Un Certain Regard”. Il film, di cui vi mostriamo qui sotto il trailer, racconta la storia del grande fotografo Sebastião Salgado, il quale, dopo aver testimoniato alcuni tra i fatti più sconvolgenti della nostra storia contemporanea, ha deciso di lanciarsi in un nuovo progetto, alla scoperta di territori inesplorati e grandiosi.

Il sale della terra sarà presentato domenica 19 ottobre in anteprima italiana da Wired Next Cinema al 9° Festival Internazionale del Film di Roma, che ospiterà anche un incontro pubblico con Wim Wenders.

La pellicola è prodotta da David Rosier per Decia Films e Lèlia Wanick per Amazonas Images, in coproduzione con Andrea Gambetta per Solares Fondazione delle Arti. Ecco il poster de Il sale della terra:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie