Mark Kozelek, in streaming "War on Drugs: suck my cock"

Come promesso, Mark Kozelek ha pubblicato il brano War on Drugs: suck my cock, rivolto alla band di Adam Granduciel, colpevole, qualche settimana fa, di aver suonato all’Ottawa Folk Festival in un palco troppo vicino a quello del songwriter.

Il pezzo è disponibile in streaming sul sito ufficiale del progetto di Kozelek Sun Kil Moon ed è scaricabile gratis tramite Pitchfork. Nel brano, il musicista definisce “graziosi” i War on Drugs, ma anche “la band più bianca che abbia mai sentito”. In più, aggiunge, “per fare tre album ci hanno messo nove fottuti anni”.

A questo punto non è chiaro se e come risponderanno i War on Drugs, che nei giorni scorsi erano stati sfidati da Kozelek a suonare con lui proprio War on Drugs: suck my cock sul palco del Fillmore ieri sera.

Nel frattempo, Kozelek prepara una nuova uscita discografica, il disco Sings Christmas carols, album natalizio che sarà disponibile a partire dal 4 novembre. Ecco la tracklist:

1 Christmas Time Is Here
2 Do You Hear What I Hear
3 2,000 Miles
4 O Come, All Ye Faithful
5 Oh Christmas Tree
6 Away in a Manger
7 O Little Town of Bethlehem
8 God Rest Ye Merry Gentlemen
9 Silent Night
10 The First Noel
11 I Believe in Father Christmas
12 Hark! The Herald Angels Sing
13 What Child Is?
14 The Christmas Song

Qui sotto, un brano tratto dall’ultimo splendido LP dei Sun Kil Moon, Benji, pubblicato quest’anno:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie