Il trailer in italiano di "Blackhat" di Michael Mann

Molti lo danno già come uno dei maggiori candidati ai prossimi premi Oscar. C’è molta aspettativa infatti sull’ultimo film di Michael Mann, Blackhat, che arriva a sei anni di distanza dal suo Nemico pubblico – Public enemies, che aveva fatto un pò strorcere il naso agli amanti del grande regista americano.

Undicesimo lavoro da regista, per una carriera trentennale costellata di film eccezionali come Heat – La sfida o Manhunter, Blackhat, nelle sale dal 16 gennaio 2015, ha come protagonista Nicholas, un ex criminale che viene liberato dal carcere perchè considerato l’unico in grado di fronteggiare un network di hacker che minaccia la sicurezza del mondo e a cui danno la caccia i servizi segreti Usa e cinesi. Protagonista della pellicola, Chris Hemsworth. Nel cast ci sono anche Viola Davis, Tang Wei e Wang Leehom.

Cliccando qui è possibile vedere il trailer in italiano. Di seguito, invece, il trailer orginale.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie