Ecco l'artwork della soundtrack di "Guardiani della galassia"

Negli USA, Guardiani della galassia ha fatto registrare ottimi numeri al box office. Merito di una storia avvicente, incentrata su un gruppo di eccentrici supereroi e diretta da James Gunn, di un cast molto ricco, che comprende Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro, e di una colonna sonora decisamente accattivante, che ad inizio 2015 arriverà nei negozi.

Guardians of the Galaxy: awesome mix vol. 1, questo il titolo della raccolta, comprende brani di David Bowie (Moonage daydream), Jackson 5 (I want you back), 10cc (I’m not in love), Runaways (Cherry bomb) e Marvin Gaye (Ain’t no mountain high enough, con Tammi Terrell), e sarà disponibile in vinile “deluxe”, con un artwork splendido, curato da Tyler StoutIl vinile da 180g, viola, sarà accompagnato da una delle nove illustrazioni dei personaggi del film, realizzate sempre da Stout. 

Ecco la tracklist di Guardians of the Galaxy: awesome mix vol. 1 e le foto dell’artwork:

1. Hooked on a Feeling – Blue Swede

2. Go All the Way – Raspberries

3. Spirit in the Sky – Norman Greenbaum

4. Moonage Daydream – David Bowie

5. Fooled Around and Fell in Love – Elvin Bishop

6. I Want You Back – The Jackson 5

7. I’m Not in Love – 10cc

8. Come and Get Your Love – Redbone

9. Cherry Bomb – The Runaways

10. Escape (The Piña Colada Song) – Rupert Holmes

11. O-O-H Child – The Five Stairsteps

12. Ain’t No Mountain High Enough – Marvin Gaye and Tammi Terrell

Guardiani della galassia arriverà nelle sale italiane il 22 ottobre. Per la spiegazione della trama, decisamente complessa, vi rimandiamo a questa simpatica news

Qui sotto, il trailer italiano del film: