Bradley Cooper nel trailer di "American sniper" di Eastwood

È online il primo e intensissimo trailer di American sniper, il nuovo film di Clint Eastwood con protagonista Bradley Cooper. L’attore interpreta un marine americano, Chris Kyle, che nel corso di quattro anni trascorsi in Iraq, in guerra, diventa il più letale cecchino dell’esercito USA. Per l’uomo, le difficoltà nascono con il ritorno a casa, dalla moglie e dai figli: sarà dura lasciarsi la guerra alle spalle…

Il film è sceneggiato da Jason Dean Hall e si basa sull’autobiografia di Chris Kyle, intitolata proprio American sniper. Nel cast, oltre a Cooper, troviamo Sienna Miller, Jake McDorman, Luke Grimes, Navid Negahban e Keir O’Donnell. La pellicola di Clint Eastwood arriverà nelle sale USA il 25 dicembre.

Ecco la locandina di American sniper:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie