Prince: il duetto con Kendrick Lamar e la fuga da Facebook

Martedì scorso, Prince ha festeggiato la pubblicazione di ben due album – Art official age e Plectrumelectrum – con un concerto-evento nella sua casa/studio di Paisley Park, Minneapolis. Per l’occasione, è stato raggiunto sul palco da Kendrick Lamar, ospite a sopresa per un duetto sulle note di What’s my name, un brano del 1998 considerato una rarità.

Ecco il video della performance, trasmessa da Yahoo!:

Sempre martedì, Prince è stato protagonista di un Q&A su Facebook. Il botta e risposta con i fan, invitati a sottoporre le loro curiosità all’artista, è però durato assai poco: Prince, infatti, ha risposto ad una sola domanda, la prima (“Please address the importance of ALL music being tuned to 432hz sound frequencies???”), per altro con un link ad un articolo. Poi è semplicemente sparito…

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie