"Hai paura del buio?" a L'Aquila, il cartellone con gli orari

È disponibile il programma con gli orari delle performance di “Hai paura del buio?”, il festival ideato da Manuel Agnelli degli Afterhours e in programma sabato 4 ottobre a L’Aquila (ingresso gratuito). 

Tra gli artisti che si esibiranno a partire dalle 16,30, nell’area SET Action Stage (una realtà locale affiliata al circuito nazionale dei club che fa capo a KeepOn), ci saranno gli stessi Afterhours, Antonio Rezza e Flavia Mastrella, Paolo Giordano (con Plus), i Bachi da Pietra, Diodato, Luminal, Enrico Gabrielli e Sebastiano De Gennaro. Musica, reading, teatro, performance, dunque: la formula del festival (che nel 2013 ha fatto registrare i sold out a Torino, Roma e Milano) mira alla contaminazione tra forme espressive e alla collaborazione e allo scambio di esperienze tra gli artisti coinvolti, i quali, precisano le note stampa, prenderanno solo un minimo rimborso spese. 

Ecco il cartellone completo e la tabella con gli orari:

“Hai paura del buio?” farà scalo a L’Aquila, in data unica, grazie all’impegno dell’associazione culturale KeepOn. La scelta della città abruzzese non è casuale: «dopo la ferita del terremoto del 2009, L’Aquila è oggi simbolo di quel “buio” che si può e si deve superare anche attraverso l’arte e la cultura», si legge nel comunicato. Per l’occasione, il Comune (che ha patrocinato l’iniziativa) ha previsto anche un sistema di navette gratuite per raggiungere la location del festival. Il SET Action Stage è situtato in via Rodolfo Volpe, presso l’ex Multisala Garden a Monticchio, una frazione di L’Aquila. Ecco una mappa della location con le navette:

Ecco una playlist speciale, diffusa via Deezer, con i brani degli artisti che parteciperanno ad “Hai paura del buio?”:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie