"Gone girl": i poster alternativi del film di David Fincher

Un vero e proprio omaggio, quello che il sito Shortlist.com ha deciso di realizzare per l’uscita dell’atteso nuovo film di David Fincher, Gone girl. Si tratta di 6 poster alternativi che si lasciano ammirare non solo per la loro pregevole fattura ma anche perchè gettano nuova luce e svelano possibili significati nascosti della pellicola con protagonista Ben Affleck.

Il film racconta la storia di un uomo che in seguito alla misteriosa scompasa della moglie (Rosamund Pike), nel giorno del loro quinto anniversario di nozze, viene sospettato e accusato dell’omicidio della donna.

Ecco i poster realizzati da Matt Needle, Fernando Reza, Chris Malbon, Michael Lee-Graham, David Brooks e Ben Holmes.

Il film verrà presentato in anteprima mondiale al New York Film Festival il prossimo 3 Ottobre, mentre in Italia farà la sua prima apparizione al Festival del Film di Roma (cliccate qui per vedere il programma completo), per poi uscire in tutte le sale il 18 Dicembre.

Nell’attesa potete guardare il trailer e poi magari ascoltare in streaming la colonna sonora del film realizzata da Trent Reznor e Atticus Ross.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie