Liam Neeson nel nuovo trailer di "Taken 3: L'ora della verità"

Dopo una carriera passata a interpretare il ruolo del “buono” per eccellenza, Liam Neeson si è ormai abituato a vestire i panni del killer senza pietà. Proprio nei giorni scorsi infatti l’attore era nei cinema italiani con La preda perfetta e qualche mese prima con Non-Stop.

Ma il 9 Gennaio del prossimo anno Neeson tornerà per la terza volta ad interpretare Bryan Mills nella saga che ha dato inizio a questa sua seconda vita recitativa, ovvero Taken 3: L’ora della verità, che completa il terzetto di film composto da Io vi troverò e Taken 2: La vendetta.

Questa volta Mills, accusato ingiustamente per il brutale omicidio della moglie, dovrà innanzitutto proteggere se stesso dall’azione della Cia e nel contempo riuscire a scovare i veri assassini e compiere in questo modo la sua implacabile vendetta.

Il film è stato scritto e prodotto da Luc Besson e diretto da Olivier Megaton. Completano il cast Forest Whitaker, Sam Spruell, Dougray Scott, Maggie Grace e Famke Janssen. Di seguito il primo trailer ufficiale del film e il nuovo poster.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie