Weezer, in streaming "Everything will be alright in the end"

È disponibile in streaming su iTunes Radio il nuovo album dei Weezer, Everything will be alright in the end: potete ascoltarlo a questo link.

Il disco arriverà nei negozi il 7 ottobre: nei giorni scorsi, è stato anticipato dalla pubblicazione dei brani Back to the shack, Cleopatra, The British are coming e Lonely girl. Everything will be alright in the end segna il passaggio dei Weezer dalla Epitaph alla Republic. A produrre le nuove canzoni, Ric Ocasek (Cars), le quali, stando al batterista Pat Wilson, dovrebbero suonare come un’evoluzione del sound di Pinkerton, album del 1996: «Se prendi la band di Pinkerton e gli fai suonare tutti gli altri dischi, otterrai come suoniamo oggi. Bombastici, sciolti, come una specie di rimbombo. Quest’album possiede la struttura concisa del Blue album e un po’ dell’abbandono di Pinkerton».

Qui sotto, l’audio di Lonely girl:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie