"Gotham": debutto italiano della serie il 12 ottobre

Conto alla rovescia per l’arrivo di Gotham in Italia, la serie tv sul Commissario Gordon. Avete capito bene, questo sarà una sorta di prequel su Batman, in cui il protagonista assoluto è lui, il commissario che, nelle pellicole per il grande schermo, era sempre pronto a richiedere l’intervento dell’Uomo Pipistrello in caso di necessità. Benjamin McKenzie, ex star di O.C., veste i panni di Gordon e, con la sua storia, verranno tracciate anche quelle del Pinguino, Catwoman, Poison Ivy e l’Enigmista. Bruce Wayne, invece, qui è ancora adolescente.

Per prepararsi al ruolo, McKenzie ha chiesto aiuto a Gary Oldman, che interpretava il commissario Gordon nei film di Nolan. La serie debutterà su Italia 1 il prossimo 12 ottobre, mentre in America sono già state trasmesse le prime puntate: un esordio di successo, con un pubblico di 8 milioni di spettatori. Nell’attesa, godiamoci insieme questa breve presentazione del telefilm:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie