Ben Affleck interrogato nella nuova clip da "Gone girl"

Scommettiamo che Ben Affleck se la passerebbe meglio a combattere contro Superman che trovarsi come principale sospettato della morte della moglie. È quello che succede in una nuova clip tratta da Gone Girl, nuovo film di David Fincher, in cui l’attore e regista americano si trova ad essere interrogato dalla polizia riguardo agli amici della moglie, alle sue abitudini quotidiane, al suo gruppo sanguigno… senza però conoscere niente di tutto ciò. È possibile vedere la clip cliccando qui.

Il film verrà presentato in anteprima mondiale al New York Film Festival il prossimo 3 Ottobre, mentre in Italia farà la sua prima apparizione al Festival del Film di Roma (cliccate qui per vedere il programma completo), per poi uscire in tutte le sale il 18 Dicembre.

Nell’attesa potete guardare il trailer e poi magari ascoltare in streaming la colonna sonora del film realizzata da Trent Reznor e Atticus Ross.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie