Rachel McAdams in "True detective 2"?

Come sappiamo, Colin Farrell e Vince Vaughn sono stati confermati come protagonisti della seconda stagione di True detective. I due attori cercheranno di non far rimpiangere Matthew McConaughey e Woody Harrelson, che con la loro interpretazione sono risultati fondamentali per il successo della prima stagione, andata in onda quest’anno. Nelle ultime ore, però, si parla anche di attrici: sembra che tra le papabili per un ingresso nel cast ci sia Rachel McAdams, alla quale sarebbe stata offerta una parte.

Il nome della McAdams si affianca a quello di Taylor Kitsch. Secondo Variety, le due attrici dovrebbero interpretare delle poliziotte, al pari di Farrell (il cui personaggio dovrebbe chiamarsi Ray Velcoro), mentre Vaughn sarà un boss il cui impero è minacciato dopo la morte del partner. Tuttavia, per il momento si tratta solo di indiscrezioni. Di certo che ci saranno diverse parti femminili in True detective 2: tra le attrici che, secondo Deadline, sarebbero state provinate, Rosario Dawson, Kelly Reilly, Jessica Biel, Malin Akerman, Abigail Spencer, Oona Chaplin, Jaimie Alexander e Brit Marling.

La regia della nuova stagione della serie ideata da Nic Pizzolatto sarà curata da Justin Lin (Fast and Furious 5, 6) per i primi due episodi e da Cary Fukunaga (che ha diretto tutta la prima stagione) per i restanti.

Qui sotto, il trailer della prima stagione: