Viggo Mortensen nel cast di "The hateful eight"?

Presto lo rivedremo al cinema con I due volti di gennaio di Hossein Amini (qui la nostra news con qualche info sulla pellicola): nel frattempo, è giunta la notizia che Viggo Mortensen potrebbe entrare a fare parte del cast di The hateful eight, la travagliata, nuova opera di Quentin Tarantino.

Quello di Mortensen è uno dei tanti nomi che sono stati fatti per il film: tra i papabili protagonisti potrebbe esserci anche Jennifer Lawrence, dal 30 ottobre nelle nostre sale con Serena di Susanne Bier. Abbiamo detto opera travagliata, poiché The hateful eight ha attraversato non pochi ostacoli prima che Tarantino decidesse definitivamente di portare il titolo al cinema: la sceneggiatura era trapelata ancora prima che iniziassero i lavori, scatenando le furie del regista, che aveva deciso di trasformarla in un reading. Poi, Tarantino ci aveva ripensato, e pare che inizierà a girare il lungometraggio già nei primi mesi del 2015.

Per quanto riguarda la partecipazione effettiva di Mortensen, sarà necessario aspettare notizie più ufficiali. Vi terremo aggiornati, intanto godiamoci insieme il trailer di I due volti di gennaio di cui è protagonista:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie