"I due volti di gennaio", due clip italiane

Qualche giorno fa vi avevamo fornito qualche piccola anticipazione su I due volti di gennaio, esordio alla regia di Hossein Amini, lo sceneggiatore di Drive di Nicolas Winding Refn.

La pellicola è stata girata in Grecia, ed è ambientata negli anni Sessanta, concentrandosi sul rapporto tra due coniugi americani e una misteriosa guida turistica. Le loro storie finiranno per intrecciarsi in maniera drammatica, poiché l’americano nasconde un terribile segreto, che coinvolgerà anche gli altri protagonisti della storia. Nel cast, Kirsten Dunst, Oscar Isaac e Viggo Mortensen.

Direttamente dal sito di comingsoon.it, oggi vi proponiamo due spot in italiano. Inoltre, vi ricordiamo che il film sarà nelle nostre sale dal prossimo 9 ottobre.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie