David Lynch, incontro a porte chiuse a Bologna

Come vi avevamo anticipato, David Lynch sarà a Bologna a fine mese in occasione della mostra “The Factory Photographs”, incentrata sulle sue fotografie che raccontano le aree industriali di Berlino, Los Angeles, New York. L’appuntamento è il 30 settembre al MAST di Bologna, che organizza l’evento assieme all’Università e alla Cineteca di Bologna, tuttavia non sarà accessibile a tutti, ma riservato a 150 studenti del Dipartimento delle Arti.

La mostra “The Factory Photographs”, inaugurata lo scorso 17 settembre, sarà allestita fino al 13 dicembre. In più, da domani avrà inizio una tre giorni di proiezioni dedicate a Lynch alla Cineteca di Bologna. Settembre, insomma, è decisamente il mese di Lynch: il grande regista americano, il 28 e 29 settembre sarà al Lucca Film Festival, per una serie di incontri, proiezioni e lezioni di cinema.

Un trailer di Twin Peaks, la serie cult di Lynch degli anni ’90:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie