Raddoppiano le copie al cinema di "Jimi – All is by my side"

Raddoppiano le sale che ospiteranno Jimi – All is by my side, la pellicola di John Ridley (premio Oscar per la sceneggiatura di 12 anni schiavo) sulla vita di Jimi Hendrix. Il film (di cui trovate la nostra recensione qui) vedrà infatti un incremento da 50 a 100 copie, a dimostrazione di un’ottima affermazione di pubblico nel primo weekend di programmazione.

All is by my side è interpretato da André 3000 (metà del duo alternative hip hop OutKast, Imogen Poots (nel ruolo di Linda Keith, amica e mecenate di Hendrix), e Hayley Atwell (la fidanzata londinese del musicista, Kathy Etchingham). La sceneggiatura, firmata dallo stesso Ridley, ripercorre il periodo compreso tra il 1966 e il 1967, ovvero tra il viaggio di Hendrix da sconosciuto a Londra e la performance al Monterey Pop Festival, che lo consacrò come una stella del rock.

Ecco il trailer del film:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie