Kim Kardashian nel mirino degli hacker, rubate foto nude

Dopo lo scandalo di inizio mese, sul web sono spuntate nuove foto di star nude. Tra queste, gli scatti di Kim Kardashian, dell’attrice Vanessa Hudgens e di Hope Solo, giocatrice della nazionale di calcio femminile USA.

Le foto private e di nudo sono state pubblicate sabato sul portale di filesharing 4Chan (lo stesso che aveva ospitato il precedente leak) e sono state postate anche su Reddit da qualche utente, ma sono state subito cancellate dagli amministratori dei siti.

Oltre alle foto della Kardashian, della Hudgens e della Solo, sono finiti online anche altre immagini di Jennifer Lawrence, la vittima principale del primo scandalo, e della star di The big bang theory Kaley Cuoco. Complessivamente, sono oltre un centinaio le star i cui scatti intimi sono stati pubblicati online. Attualmente, l’FBI sta investigando, con la cooperazione della Apple (sono stati hackerati alcuni account iCloud). Un portavoce della Lawrence nei giorni scorsi ha spiegato che gli autori del crimine saranno perseguiti duramente.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie