Zola Jesus: in streaming il nuovo singolo, "Go (blank sea)"

Taiga, il nuovo album di Zola Jesus, arriverà nei negozi l’8 ottobre. Ad anticiparlo, nei giorni scorsi, il singolo Dangerous days, ed ora un nuovo brano, Go (blank sea), un electropop dal forte impianto ritmico che, tuttavia, nasconde un cuore dark.

Secondo la stessa Nika Roza Danilova, la canzone «parla di trovarsi nel centro della città in mezzo a un mare di persone e sentirsi, al tempo stesso, completamente soli». «L’idea alla base è quella di essere un umano in un mondo civilizzato e di come questo non significhi assolutamente nulla», ha spiegato la musicista al sito The Fader. «Ci si sente comunque selvaggi in un modo strano».

Ecco Go (blank sea):

Taiga contiene undici brani, scritti da Zola Jesus a Vashon Island, Washington, e missati a Los Angeles da Dean Hurley (già collaboratore di David Lynch, Danger Mouse e Sparklehorse). Ecco la tracklist:

1. Taiga
2. Dangerous days
3. Dust
4. Hunger
5. Go (blank sea)
6. Ego
7. Lawless
8. Nail
9. Long way down
10. Hollow
11. It’s not over

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie