Sergio Pizzorno e il nuovo album dei Kasabian: «Sarà heavy»

Quest’anno, i Kasabian hanno pubblicato un nuovo album, 48:13, ma la band inglese non sembra stanca, e già pensa alla prossima uscita. Il chitarrista della formazione, Sergio Pizzorno, ha infatti spiegato al NME che il nuovo disco dei Kasabian sarà “heavy” e “bombastico”.

«Penso sempre al prossimo album. A neanche una settimana dalla fine delle registrazioni di un disco, con la mente sono già al successivo», ha rivelato il musicista. «Non so ancora come suonerà, potrebbe prendere qualsiasi direzione. Ma sarà certamente heavy. E bombastico. Ecco cosa c’è nella mia testa in questo momento».

La chiacchierata di Pizzorno con il NME si è svolta lo scorso 5 settembre, in occasione del concerto della band all’iTunes Festival, alla Roundhouse di Londra. In quella circostanza, la band ha suonato per intero il suo onomimo album di debutto, pubblicato esattamente dieci anni fa. In attesa di saperne di più sui progetti dei Kasabian, riascoltiamoci allora uno dei cavalli di battaglia di Pizzorno e Tom Meighan, L.S.F.:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie