Prime foto della coppia Pitt-Jolie dal set di "By the sea"

Non sarà facile per Angelina Jolie e Brad Pitt interpretare una coppia in crisi di matrimonio proprio ora che i due si sono appena sposati dopo 9 anni dall’incontro sul set di Mr and Mrs Smith. E come il matrimonio si è svolto in Francia, anche By the sea, le cui riprese sono iniziate da circa una settimana, sarà ambientato nello stato transalpino negli anni ’70.

Scritto, diretto e prodotto dalla stessa Jolie, il film racconta la vicenda di Vanessa, ex ballerina, e di suo marito Roland, che intraprendono un viaggio lungo tutto il paese e che li porterà ad allontanarsi l’uni dall’altro. Durante il viaggio faranno anche alcuni incontri destinati a sconvolgere le loro vite.

«Ho scelto di ambientare By the Sea negli anni ’70 – ha detto la Jolie – non solo perché fosse un’era attraente e piena di colori, ma anche perché così si poteva togliere tutte le distrazioni della vita contemporanea per concentrarsi con più verità nelle emozioni che i personaggi vivono durante il loro viaggio».

By The Sea non ha ancora una data di uscita ufficiale. Vi ricordiamo che vedremo i Brangelina separatamente al cinema in Unbroken, diretto e interpretato da Angelina, e Fury, interpretato da Pitt per la regia di David Ayer.

Ecco le prime foto ufficiali del film.