"Avengers: Age of Ultron", online la sinossi ufficiale

“Il più grande film di supereroi di tutti i tempi” ha ora una sinossi ufficiale. Ad un mese dalla fine delle riprese e in attesa di scoprire i primi video e magari anche un un teaser del film, è stata rilasciata la trama di Avengers: Age of Ultron, sequel del campione di incassi del 2012 diretto ancora una volta da Joss Whedon.

Il film, che esce negli Stati Uniti il 1 maggio 2015, comprende nel cast Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Cobie Smulders, James Spader e Aaron Taylor-Johnson.

Di seguito, la sinossi del film:

«I Marvel Studios presentano “Avengers: Age of Ultron,” l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Poco prima che Tony Stark attui un programma per il mantenimento della pace, la situazione precipita e così gli eroi più potenti del pianeta come Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco si troveranno ad affrontare la prova finale per il destino della Terra. Quando Ultron arriva, sarà quindi compito degli Avengers fermarlo e impedire che porti a termine i suoi diabolici piani che insieme a complicate alleanze e inaspettati comportamenti porteranno ad un’avventura globale unica ed epica.

“Avengers: Age of Ultron” vede nel cast Robert Downey Jr., che torna nel ruolo di Iron Man, insieme a Chris Evans in quello di Captain America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Scarlett Johansson veste i panni di Vedova Nera e Jeremy Renner quelli Occhio di Falco, con il supporto come sempre di Samuel L. Jackson che interpreta Nick Fury e Cobie Smulders nei panni dell’agente Maria Hill. La squadra dovrà riunirsi per sconfiggere James Spader/Ultron, il terrificante e iper-tecnologico villain che vuole l’estinzione umana. Gli Avengers si dovranno confrontare inoltre con due potenti e misteriosi personaggi, ovvero Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) e Pietro Maximoff (interpretato da Aaron Taylor-Johnson) ed incontreranno poi un vecchio amico, questa volta però sotto una nuova veste, Vision (interpretato da Pual Bettany).

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, Avengers: Age of Ultron è basato sulla celebre serie di fumetti Marvel The Avengers, la cui prima pubblicazione è avvenuta nel 1963. Preparatevi a una corsa piena di azione quando gli Avengers torneranno in Avengers: Age of Ultron il 1 maggio del 2015.»

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie