Damien Rice, ad ottobre una data in Italia

Il prossimo 4 novembre, Damien Rice pubblicherà il suo primo disco in otto anni, My favourite faded fantasy. Il musicista porterà le nuove canzoni in tour, e tra le varie tappe ce n’è anche una in Italia: l’appuntamento è il 23 ottobre al Gran Teatro Linear4Ciak di Milano.

I biglietti, come riporta il fansite italiano NineCrimes.it, saranno in vendita dalle 9 del 17 settembre per gli iscritti alla mailing list ufficiale di Damien Rice, mentre tutti gli altri dovranno attendere il 19 settembre.

Il tour promozionale di Rice toccherà Stati Uniti, Canada ed Europa: la prima data nel vecchio continente sarà proprio quella di Milano. L’ultima volta del cantautore irlandese nel nostro paese (se si eccettua l’apparizione al Festival di Sanremo lo scorso febbraio) risale al 2007, quando Rice tenne un concerto proprio a Milano.

Ecco le altre date del tour:

Ecco il nuovo singolo del songwriter, My favouite faded fantasy:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie