Bradley Cooper e Jennifer Lawrence ancora insieme in "Serena"

Della serie “non c’è due senza tre”. Dopo i successi di Il lato positivo e American Hustle, che hanno fruttato a entrambi una doppia candidatura agli Oscar, Bradley Cooper e Jennifer Lawrence tornano a insieme nel nuovo film della regista danese Susanne Bier, Serena.

Girato ormai due anni fa dalla regista premio Oscar per In un mondo migliore, il film non aveva ancora ottenuto una distribuzione. Poi, evidentemente per sfruttare il momento magico della coppia di attori, i distributori hanno infine acconsentito. In Italia la pellicola uscirà grazie alla Eagle Pictures con il titolo Una folle passione.

Tratto dal romanzo omonimo di Ron Rash il film segue la storia di una giovane coppia di sposi George e Serena Pemberton, che iniziano a creare un impero del legno molto potente. Questa grande ricchezza unita alla scoperta di alcuni segreti del passato porterà i due a mettere in crisi il loro rapporto fino a cadere in una spriale di violenza e dolore.

Di seguito il trailer del film e i tre poster.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie