"Batman vs Superman" incontra "Star Wars" nel mash up di Snyder

Un ladro è stato sorpreso a rubare la batmobile, ma niente paura, è stato colto con le mani nel sacco. Direttamente dalla pagina Twitter di Zack Snyder arriva la foto del misfatto che ritrae niente meno che uno stormtrooper, membro delle truppe d’assalto dell’Impero in Star Wars, che viene arrestato poco dopo aver provato a rubare il mezzo.

Ci hanno preso gusto Zack Snyder e J.J. Abrams, registi rispettivamente di Batman vs Superman: Dawn of Justice e Star Wars: Episode VII, nel rilasciare foto che mescolano i mondi dei due film più attesi del periodo. Una trovata comunicativa geniale che sfrutta con grande intuizione la forza e la potenza della “rete”, sempre alla ricerca di nuovo ed esclusivo materiale virale.

Ecco la foto pubblicata da Snyder e di seguito tutte le altre.

Batman vs Superman è diretto da Zack Snider e vede come protagonisti Henry Cavill (nei panni di Superman) e Ben Affleck (in quelli di Batman). Il resto del cast è composto da Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Amy Adams, Laurence Fishburne, Jason Momoa, Holly Hunter, Scoot McNairy e Jeremy Irons.