Nicki Minaj: ecco la data di uscita di "The pink print"

C’è una data di uscita per il nuovo album di Nicki Minaj: The pink print arriverà nei negozi il 24 novembre per Young Money Entertainment, Cash Money Records e Republic Records.

Stando alle note stampa, il disco, seguito di Pink friday: roman reloaded (2012), dovrebbe segnare un ritorno della Minaj alle sonorità rap più aggressive dei suoi primi lavori. La stessa musicista, di recente, ha spiegato che “The pink print ricorderà alle persone perché si sono innamorate di Nicki Minaj».

L’ispirazione alla base del nuovo album è The blueprint di Jay-Z (2001), citato anche nel titolo: «È da sempre il mio rapper preferito. Ha fatto un gran lavoro nel creare Blueprint per i rapper ed io voglio fare lo stesso per le rapper, in modo che possa fungere da schema per le altre rapper, un giorno».

In attesa di conoscere la tracklist, riguardiamoci il video di uno dei brani ascoltati finora, Anaconda (l’altro è la ballad Pills n potions):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie