"Star Wars VII", la prima foto del Millennium Falcon

Sta facendo il giro del mondo in queste ore la prima foto del Millennum Falcon, la leggendaria astronave di Guerre Stellari, immoratalata sul set di Star Wars VII, la nuova pellicola di J.J. Abrams.

La foto è stata scattata da un pilota della scuola di aviazione Airbourne Aviation e mostra la ricostruzione di una parte dell’astronave pilotata da Ian Solo nel Popham Airfield, in Hampshire. Oltre al Millennium Falcon, nella foto compare anche il caccia X-Wing:

Star Wars VII arriverà nei cinema il 18 dicembre 2015. La pellicola, diretta da Abrams, è sceneggiata dallo stesso regista con Lawrence Kasdan. Nel cast, oltre ai tre protagonisti della prima trilogia Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill, troveremo anche John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie